fbpx

Domande Frequenti F.A.Q

  • Home

Momoshoesbags™ é un Outlet che lavora da 6 anni a livello Internazionale.
Le migliori marche "Luxury" al 50%.

DOMANDE FREQUENTI;

 

Che pagamenti accettiamo? I nostri pagamenti sono sicuri?

Accettiamo tutti i tipi di metodi di pagamento con carta o eventualmente con bonifico.
I nostri pagamenti sono sicuri al 100% in quanto Il nostro servizio garantisce la protezione e la garanzia acquisti come PayPal , ciò significa che in caso di consegna non pervenuta il sistema automaticamente storna l’importo sul conto con cui avete pagato , ciò vi garantisce la totale tranquillità nell’utilizzare i nostri canali di ordinazione.

Come mai non posso pagare con account PayPal?

Puoi pagare con qualsiasi carta quindi anche la carta PayPal, tuttavia non si può pagare con account PayPal in quanto le tariffe del sistema PayPal sono alte per i nostri prezzi low cost , circa il 2/3 % + 30 cent ad ordine.
In ogni caso come scritto nella precedente risposta, i vostri pagamenti nel nostro canale, hanno la stessa tutela di chi acquista con PayPal.

Ho appena effettuato un’ordine, quando verrà spedito?

Spediamo con Poste italiane o DHL Express in tutta Italia, isole comprese.

Ecco come funziona l’intero processo di preparazione e consegna dell’ordine:

1. Il tuo ordine viene evaso e passato al nostro fornitore entro 24/48 ore dall’acquisto;
2. Il fornitore confeziona il tuo articolo in circa 3 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi);
3. Una volta ultimato l’articolo, il tuo pacco viene preparato e affidato al corriere Poste italiane o DHL per la consegna;
4. Durante il transito o poco prima della consegna, Il nostro sistema o DHL stesso invia automaticamente il numero di tracciamento sia al tuo indirizzo email che al tuo numero di cellulare tramite SMS;
5. La consegna Con Poste Italiane richiede circa 10/20 giorni lavorativi mente DHL richiede 5/7 giorni lavorativi circa (sabato e domenica esclusi)
6. Il pacco arriva a destinazione, puoi finalmente goderti il tuo acquisto.

Non mi piace quello che ho ordinato o non mi va bene cosa posso fare?

In caso la taglia non vada bene puoi fare il reso , in caso di non Piacenza Non accettiamo resi o cambi prodotto e non rimborsiamo la cifra spesa.

Posso cancellare il mio ordine?

Potrai cancellare il tuo ordine senza perdere i tuoi soldi! Devi cancellarlo prima che venga evaso, solitamente evadiamo gli ordini entro 24 ore. Se il prodotto è già stato spedito utilizza il nostro sistema di reso per ricevere un rimborso.

Ho inserito un indirizzo sbagliato, cosa posso fare?

Se hai inserito un indirizzo errato, basterà rispondere alla mail di conferma dell’ordine o contattarci tramite Whatsapp. Una volta che ti sei assicurato che l’indirizzo è errato inviaci una mail all’indirizzo Momoshoesbags@gmail.com oppure scrivici su Whatsapp. Se non sono ancora passate 24 ore potremo ancora cambiare l’indirizzo. Non è previsto nessun rimborso per indirizzi errati dopo 24 ore.

Ho una domanda a cui non avete ancora risposto, fornite assistenza?

Certamente! Prima , durante e dopo il tuo acquisto avrai sempre a disposizione un supporto diretto su WhatsApp, saremo lieti di assisterti nel miglior modo possibile. Riceviamo numerosi messaggi ogni giorno dunque se non rispondiamo subito, vi assicuriamo comunque responso entro 24/48 h lavorative circa .

Dopo il pagamento potrò chiedere supporto in caso di domande ?

Assolutamente si il nostro servizio post vendita é a tua disposizione 7/7 ad ogni ordine ti verrà assegnato un personal supporto che ti aiuterà e ti terrà aggiornato sempre.

Need Help? Chat with us